Header Ads

Hal Allergy lancia “Prima Linea”, counseling telefonico gratuito rivolto a medici e operatori sanitari di Lombardia, Emilia-Romagna, Veneto e Piemonte.




L'azienda farmaceutica Hal Allergy presenta “Prima Linea”, il nuovo servizio di counseling telefonico gratuito rivolto a medici e operatori sanitari  della Lombardia, Emilia-Romagna, Veneto e Piemonte.

HAL  Allergy, da sempre impegnata nella terapia per le allergie da inalanti, ha presentato il progetto  in collaborazione con Avalon Counseling.
“Prima Linea” - afferma Sabrina de Federicis, country manager di HAL Allergy – nasce dalla volontà di sostenere attraverso un counseling telefonico totalmente gratuito il personale sanitario delle regioni maggiormente colpite dall’emergenza Coronavirus.

“Mettiamo a disposizione un team di counselor, coordinati dalla dottoressa Zuleika Fusco, fondatrice di Avalon Counseling, che da Lunedì 23 Marzo e fino al 23 Aprile, risponderanno al numero che abbiamo attivato appositamente, in una fascia oraria che andrà dalle 17 alle 20, sette giorni su sette.
Il progetto - continua la dottoressa de Federicis - vuole creare un filo diretto con i professionisti tra più esposti nel fronteggiare questo momento, e offrire loro un sostegno immediato per affrontare un isolamento che non è  solo fisico.

Il numero per chiamare “PRIMA LINEA” è lo 06 - 69310443 e sarà attivo dalle 17 alle 20 da Lunedì a Domenica a partire dal 23 Marzo fino al 23 Aprile.


Per informazioni  rivolgersi al numero 338 6245224 o scrivere ad info@halallergy.it 

Nessun commento